Museo Eberhard & Co.

Esposizione della collezione storica che rappresenta l’eredità culturale del brand.

Il Museo

Una significativa selezione del patrimonio storico del Brand è esposta per la prima volta in un luogo appositamente realizzato.
Una collezione di segnatempo che attraversa tutto l’arco temporale della produzione di Eberhard e che è stata raccolta con amore e passione nel corso dei decenni.


Technical Sheet

La Maison

Fondata à La Chaux-de-Fonds nel 1887 da Georges-Lucien Eberhard, la Maison Suisse d’Horlogerie Eberhard & Co. vanta da allora una storia lunga e ininterrotta, un nome che è risolutamente sinonimo di tradizione, impegno e spirito innovativo. Ricerca, eccellenza e innovazione sono i valori su cui l’azienda ha fondato il proprio credo, senza rinunciare al legame con le proprie origini e la tradizione.

Il Museo Eberhard & Co. può essere visitato unicamente su prenotazione, l’ultimo mercoledì del mese,
dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Neccesario il Green Pass a partire dal 13 novembre 2021.
In base alle normative federali e cantonali per il contenimento del contagio da COVID, l’accesso al Museo Eberhard & Co. è consentito solo a visitatori in possesso del Certificato COVID Svizzero o di certificati esteri equivalenti riconosciuti dalla Federazione Svizzera (Green Pass EU o altri elencati sui siti di informazione governativi). La certificazione sarà controllata alla reception del Museo. Ai visitatori sarà richiesto di indossare una mascherina protettiva per l’intera durata della permanenza all’interno dei locali.Per effettuare una prenotazione completare il form di registrazione o contattare reception@eberhard1887.com
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add
delete
add